STORIA
L'azienda Galmarini, nata nel 1950, è stata fondata da Fiorino Galmarini e si è specializzata da subito nella produzione di tessuti per interfodera.
Nel corso degli anni sono stati introdotti telai di nuova generazione che hanno consentito di estendere la produzione anche ad articoli tecnici e per abbigliamento.
La Eredi Fiorino Galmarini s.n.c. è. ancora oggi, tra le poche aziende italiane che producono fodere ed interfodere interamente "Made in Italy".
Oggi l'azienda della famiglia Galmarini è una realtà all'avanguardia che impiega macchine per tessere a pinza negativa ad elevata produttività.
L'introduzione di telai che utilizzano maggiormente l'elettronica ha permesso oltre ad un'elevata produttività, di ampliare l'assortimento proposto e di specializzarsi anche nella produzione di fodere per abbigliamento da uomo e per abbigliamento sportivo, di tele tasca, di tele pittori e di tessuti tecnici in genere.
L'azienda ricerca ed adotta i prodotti ed i processi produttivi più idonei a rispettare l'ambiente e la salute dell'uomo.